TC:VecchioImpiantoCibernetico: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>{{ThumbDescr|FileName=LDS3010Badgey.png}}In [[A Mathematically Perfect Redemption]], tra i detriti in cui si muove Peanut Hamper, possiamo vedere l'impianto cibernetico originale di [[Samanthan Rutherford]]. Qualche tempo dopo, in [[The Stars at Night]] vediamo che [[Commy]] è sopravvissuto alla [[No Small Parts|battaglia]] nel [[Sistema Kalla]] trasferendosi all'interno del vecchio impianto mentre questo viene recuperato dai detriti. Solo in [[A Few Badgeys More]] scopriremo che il raggio traente visto brevemente è quello di una nave [[Drookmani]].
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>{{ThumbDescr|FileName=LDS3010Badgey.png}}In [[A Mathematically Perfect Redemption]], tra i detriti in cui si muove [[Peanut Hamper]], possiamo vedere l'impianto cibernetico originale di [[Samanthan Rutherford]]. Qualche tempo dopo, in [[The Stars at Night]] vediamo che [[Commy]] è sopravvissuto alla [[No Small Parts|battaglia]] nel [[Sistema Kalla]] trasferendosi all'interno del vecchio impianto mentre questo viene recuperato dai detriti. Solo in [[A Few Badgeys More]] scopriremo che il raggio traente visto brevemente è quello di una nave [[Drookmani]].

Versione attuale delle 21:42, 26 dic 2023

CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.

In A Mathematically Perfect Redemption, tra i detriti in cui si muove Peanut Hamper, possiamo vedere l'impianto cibernetico originale di Samanthan Rutherford. Qualche tempo dopo, in The Stars at Night vediamo che Commy è sopravvissuto alla battaglia nel Sistema Kalla trasferendosi all'interno del vecchio impianto mentre questo viene recuperato dai detriti. Solo in A Few Badgeys More scopriremo che il raggio traente visto brevemente è quello di una nave Drookmani.