TC:MountLorca: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Template creato)
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>Nella puntata di ''The Ready Room'' successiva a [[Strange New Worlds (episodio)]], [[Anson Mount]] ha rivelato di avere fatto un provino in origine per interpretare [[Gabriel Lorca (specchio)|il capitano Lorca]] nella [[Stagione 1 di Discovery|prima stagione]] di {{DSC}}. Pur non avendo ottenuto la parte (andata a [[jason isaacs]]), è stato poi chiamato di nuovo a un provino per la [[Stagione 2 di Discovery|seconda stagione]] dove ha infine recitato nel ruolo di [[Christopher Pike]]. Mount ha anche rivelato che, all'inizio della stagione, già [[Akiva Goldsman]] aveva proposto la possibilità di una futura serie spin-off in centrata su Pike: la serie è poi stata effettivamente autorizzata, mesi dopo, e infine rivelata essere {{SNW}}.
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>Nella puntata di ''The Ready Room'' successiva a [[Strange New Worlds (episodio)]], [[Anson Mount]] ha rivelato di avere fatto un provino in origine per interpretare [[Gabriel Lorca (specchio)|il capitano Lorca]] nella [[Stagione 1 di Discovery|prima stagione]] di {{DSC}}. Pur non avendo ottenuto la parte (andata a [[jason isaacs]]), è stato poi chiamato di nuovo a un provino per la [[Stagione 2 di Discovery|seconda stagione]] dove ha infine recitato nel ruolo di [[Christopher Pike]]. Mount ha anche rivelato che, all'inizio della stagione, già [[Akiva Goldsman]] aveva proposto la possibilità di una futura serie spin-off incentrata su Pike: la serie è poi stata effettivamente autorizzata, mesi dopo, e infine rivelata essere {{SNW}}.

Versione attuale delle 16:02, 6 mag 2022

CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.

Nella puntata di The Ready Room successiva a Strange New Worlds (episodio), Anson Mount ha rivelato di avere fatto un provino in origine per interpretare il capitano Lorca nella prima stagione di Star Trek: Discovery. Pur non avendo ottenuto la parte (andata a jason isaacs), è stato poi chiamato di nuovo a un provino per la seconda stagione dove ha infine recitato nel ruolo di Christopher Pike. Mount ha anche rivelato che, all'inizio della stagione, già Akiva Goldsman aveva proposto la possibilità di una futura serie spin-off incentrata su Pike: la serie è poi stata effettivamente autorizzata, mesi dopo, e infine rivelata essere Star Trek: Strange New Worlds.