Data Stellare sconosciuta: In una simulazione che potrebbe essere mortale, Janeway e Sette di Nove interpretano la parte dei membri della Resistenza francese contro i Nazisti impersonati dagli Hirogeni.
All'inizio dell'episodio si vede per due volte una auto Citroën 2CV che viaggia per le strade. Si tratta di un anacronismo, in quanto quella famosa automobile è stata prodotta a partire dal 1948. La 2CV è stata progettata nel 1935 con il codice TPV («Toute Petite Voiture», automobile molto piccola) e abbandonata per colpa della seconda guerra mondiale. La progettazione è ripresa dopo la guerra con lo scopo di produrre una macchina a basso prezzo ed è stata presentata ufficialmente il 7 ottobre 1948 al Salon De l'Auto di Parigi.
I soldati tedeschi di guardia al Quartier Generale (nella prima parte dell'episodio) e quelli uccisi da Janeway (all'inizio della seconda parte) e non calzano il classico stivale nero a mezzo polpaccio, tipico dell'uniforme del soldato tedesco nella Seconda Guerra Mondiale, ma degli anfibi marroni con ghette kaki proprie dei soldati inglesi. Peraltro lo stesso tipo di stivale a mezzo polpaccio viene indossato da altri soldati tedeschi olografici durante la battaglia sulla Voyager.
Gli Hirogeni visti in Prey e Hunters sono molto più alti di quelli visti in questo episodio.